Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste

Attualità Mercoledì 06 Febbraio 2019 ore 10:00

Veicolo fermo in FiPiLi, lunghe code

Lunghe code in superstrada per un veicolo fermo in avaria fra le uscite di Scandicci e il viadotto dell'Indiano. Automobilisti incolonnati



SCANDICCI — Ancora e disagi per gli automobilisti lungo la superstrada Sgc Firenze-Pisa-Livorno, incolonnati per un veicolo in avaria tra Scandicci e il Viadotto dell'Indiano verso Firenze. Lunghe code per entrare in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità