Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 10:00

Quell'Autogrill abbandonato lungo la Fipili

Chi ci passa ogni giorno non può non averlo notato. Dalla Città Metropolitana hanno fatto sapere che a breve sono previsti dei lavori di rimozione



SAN MINIATO — La Città Metropolitana di Firenze ha fatto sapere che sono previsti lavori per la rimozione dell'area di servizio sulla Fipili, in direzione mare, nel Comune di San Miniato, quella in cui c'era in servizio anche un Autogrill, oltre a un distributore Ip.

Da Met hanno detto che a causa "di lavori di rimozione di un impianto carburante presso il km 31+875 in direzione Mare, nel Comune di San Miniato, l'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto la chiusura della corsia di marcia dal km 31+750 al km 32+015 in direzione Mare con il conseguente spostamento spostamento del traffico veicolare sulla corsia di sorpasso, sempre in direzione Mare, dalle 8 del 04/02/2019 alle 18 del 22/02/2019". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità