Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 11:19

Barriere da rimuovere, chiusure sulla Fipili

Lavori di adeguamento e messa in sicurezza e rimozione delle barriere new jersey in programma tra gli svincoli di Empoli e Montelupo Fiorentino



FIRENZE — La Città Metropolitana di Firenze ha reso noto le ultime novità che riguardano i cantieri previsti lungo la superstrada Firenze - Pisa - Livorno.

Sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza è prevista la chiusura della carreggiata, nel tratto tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Empoli Est e della rampa d´ingresso dello svincolo di Montelupo in direzione Mare, fino al 7 Dicembre.

Sempre sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per rimozione della barriera New Jersey, chiusura della carreggiata con orario dalle 22 alle 6, nel tratto tra gli svincoli di Empoli Centro e Montelupo in entrambe le direzioni. Chiusura della rampa d'ingresso svincolo di Empoli Centro, di Empoli Est e di Montelupo in direzione Firenze.

Sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno per Interventi di adeguamento e messa in sicurezza - Lotto II/b dal km 19+070 al km 22+180, La chiusura della carreggiata e della rampa di ingresso Empoli est in direzione Firenze e Istituzione di un doppio senso di circolazione nella direzione opposta con orario 06:00/2200, nel tratto tra il km 22+700 al km 20+100 in direzione Firenze per la chiusura e dal km 20+300 al km 21+800 in direzione Mare per il doppio senso di circolazione, fino al 7 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport