Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 09:33

"La dialisi di San Miniato è sicura"

La rassicurazione arriva dalla Asl Toscana Centro, dopo che la Fp Cgil Asl ha parlato di "situazione critica" e di possibile trasferimento a Empoli



FIRENZE — "Il reparto dialisi dell'Ospedale di San Miniato è sicuro - hanno scritto ieri dalla Asl Toscana Centro, in replica al rappresentante sindacale Baldacci -, recentemente accreditato dalla Regione Toscana e ha apparecchiature di ultima generazione". 

Simone Baldacci, della Fp Cgil Asl, aveva parlato del reparto dialisi di San Miniato come di una struttura carente, paventando la possibilità del trasferimento di alcuni servizi all'ospedale San Giuseppe di Empoli.

"Nella consapevolezza che gli ambienti sono obsoleti, anche se funzionali - prosegue la nota della Asl - sono in corso di affidamento alcuni interventi interni finalizzati al recupero di spazi, oggi non utilizzati per migliorare l''organizzazione del lavoro ed aumentare gli spazi per i pazienti". 

Sulla realizzazione a Empoli di un reparto di dialisi con 36 posti letto, l'azienda precisa infine che "sta proseguendo la fase di progettazione che porterà, entro la fine dell'anno, all'aggiornamento del progetto definitivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità