Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica venerdì 14 febbraio 2014 ore 15:50

Fiorentini: "Le priorità del prossimo sindaco? Lavoro, lavoro, lavoro"

Il candidato alle primarie del Pd di Montopoli commenta la chiusura del calzaturificio 'Latitude Femme' di San Romano



MONTOPOLI — "Gli incontri che ho effettuato nelle frazioni del comune mi hanno dato alcune importanti indicazioni per la gestione del comune nei prossimi anni. La gente ˗ afferma Fiorentini ˗ è profondamente segnata da questo periodo di crisi. Le ultime notizie sulla richiesta del concordato preventivo richiesto dal calzaturificio di San Romano 'Latitude Femme', con il serio rischio che altre 39 famiglie rimangano senza stipendio, ci deve ricordare la prima priorità del prossimo sindaco: lavoro, lavoro, lavoro".

"In questa fase le famiglie dalle istituzioni non si aspettano grandi promesse che poi non possono essere mantenute, ma principalmente un comune più vicino ai problemi concreti, che lavori soprattutto nel miglioramento della comunicazione del cittadino - dichiara ancora Fiorentini -. Anche il tema della salvaguardia dell'ambiente e in particolare la gestione dei rifiuti e dei costi del loro smaltimento che grava sulle tariffe comunali, è molto gettonato. Soprattutto ˗ conclude ˗ sono davvero contento che i cittadini che ho incontrato in queste serate abbiano appoggiato il mio progetto di incrementare la collaborazione tra comune, scuola e associazioni del terzo settore. Dare più responsabilità alle associazioni significa creare una nuove opportunità di partecipazione nel comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca