Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Martedì 22 Aprile 2025 ore 18:00

Fine lavori su via Usciana, torna il doppio senso

La fine degli interventi annunciati dall'amministrazione comunale. Al via il ripristino della segnaletica orizzontale e del doppio senso di marcia



CASTELFRANCO DI SOTTO — La ditta ha completato l'intervento su via Usciana, nel territorio di Castelfranco di Sotto; sostituiti degli scatolari del Fosso tombato e ripristinato il manto stradale

Da domani mattina, mercoledì 23 Aprile, a partire dalle 8, la ditta comincerà a ripristinare la segnaletica orizzontale con le verniciature a terra, al netto di repentini peggioramenti meteorologici. Durante le operazioni di ripristino della segnaletica l'incrocio sarà governato dagli agenti della Polizia Municipale che vigileranno e regoleranno il traffico. L'amministrazione comunale invita tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione. L'incrocio con viale Europa rimarrà governato dalla rotatoria, per il momento nella sua versione provvisoria.

La strada, a seconda di come procederanno i lavori alla segnaletica orizzontale, potrebbe essere riaperta a doppio senso anche nella stessa giornata di domani 23 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità