Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità sabato 04 ottobre 2014 ore 09:00

Fiera di Staffoli, variazione alla viabilità

In occasione della festa dedicata a San Michele Arcangelo sarà allestito un mercatino lungo la Via Livornese



SANTA CROCE — Lunedì 6 ottobre 2014 si svolgerà a Staffoli la tradizionale festa annuale di San Michele Arcangelo. 

In tale occasione l’Associazione Staffoli Eventi ha promosso una manifestazione commerciale straordinaria lungo il tratto della strada provinciale Valdinievole (Via Livornese) compreso tra via delle Pinete e piazza Panattoni. 

In occasione di tale evento ci saranno delle variazioni temporanee alla viabilità.

Dalle ore 7 alle ore 21 la chiusura al transito veicolare, con rimozione coatta degli eventuali veicoli lasciati in sosta, di piazza della Segheria;

Dalle ore 14 alle ore 21 la chiusura al transito veicolare, con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, su entrambi i lati del tratto della S.P. 8 Valdinievole (via Livornese) compreso tra le intersezioni con via delle Pinete e piazza Panattoni (lato via U. Foscolo);

I veicoli circolanti sulla S.P. 8 Valdinievole (via Livornese) rispetto alla direzione di marcia, saranno deviati lungo l’itinerario formato dalle strade comunali piazza Panattoni, via Foscolo, via Pieraccioni e via delle Pinete.

I veicoli in transito nella direzione di marcia Pontedera-Galleno saranno deviati lungo l’itinerario formato dalle strade comunali via delle Pinete, via Milano, via Foscolo e piazza Panattoni.

Per agevolare il transito e lo scambio dei veicoli, dalle ore 14 alle ore 21 l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati del tratto di piazza Panattoni compreso tra via Livornese e via Foscolo, su entrambi i lati del tratto di via Foscolo, compreso tra via VecchiaLivornese e via Milano e nella prima area di sosta di via Milano, in entrata da via delle Pinete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio Comune per Comune sulle positività registrate nelle ultime 24 ore. Tra ieri e oggi, in Toscana sono 13.720 i nuovi casi Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità