Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Politica giovedì 20 marzo 2014 ore 16:41

Lupi (FI): "Nessun candidato ufficiale, stiamo discutendo"

Il portavoce del partito smentisce le indiscrezioni sul nome di Testai. "Siamo nella delicata fase di discussione di alleanze con altri partiti"



FUCECCHIO — Il gruppo Forza Italia di Fucecchio, ricostituito circa un mese fa da Mario Lupi, Simone Testai, Giuseppe Mainolfi e Gabriele Genuino, di fatto non ha ancora dato l'ufficialità di una candidatura per le elezioni amministrative del 25 maggio.
 
Il portavoce Mario Lupi smentisce l'indiscrezione odierna sul nome del candidato sindaco. "Ad oggi non ci sono indicazioni sul possibile candidato sindaco per le amministrative - dice Lupi -, aspettiamo direttive dal coordinamento provinciale". 

Sono ancora in fase di discussione possibili alleanze con Psi e Udc, dalle quali gli esponenti di centrodestra aspettano delle risposte nell'arco dei prossimi giorni. Nel fine settimana quindi potrebbe uscire il nome ufficiale del capolista, e potrebbero verificarsi dei grossi stravolgimenti. "Ci ribelliamo a scelte che vengono imposte in modo dittatoriale - conclude Lupi -. A seconda di quello che succederà nei prossimi giorni, decideremo il da farsi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni