Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 02 giugno 2014 ore 11:38

Festa di Primavera a Villa Landini

Percorsi botanici e attrazioni per bambini. Stand gastronomici e alle 16 caccia al tesoro



FUCECCHIO — Per l’intera giornata presso il Parco della Villa Comunale Landini Marchiani si terrà l’11° Festa di Primavera. In programma il mercatino di Pratobello, percorsi botanici guidati nel parco della Villa, prova di pittura per bambini, attrazioni per bambini in collaborazione con ciaf/sarello, gonfiabili, mostra scambio articoli tipici e artigianali, degustazione di prodotti locali, stand gastronomici, alle ore 16 caccia al tesoro.

Informazioni 0571 297559 - ilpontemediceo@alice.it - 348 7639715 (Patrizia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca