Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Venerdì 11 Luglio 2014 ore 15:04

Festa dell'unità, rimandato l'incontro con il ministro Poletti

Il dibattito sul lavoro è stato spostato in un altra serata che sarà comunicata a breve dal Pd provinciale



SAN MINIATO — Il dibattito organizzato per stasera alla festa dell'Unità regionale di San Miniato con il ministro del lavoro Giuliano Poletti è stata rimandata a data da destinarsi,per impegni politici del ministro . 

E' confermata invece la serata di domani sera con il ministro Boschi per parlare di leggi costituzionali e democrazia. La festa è in programma fino al 27 luglio 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del fuoco: il rogo in un loggiato dove si trovavano due auto. Evacuati i residenti, trasferiti in via precauzionale in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Cronaca