Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 14:00
Fermato 28enne. Chiedeva soldi fuori dal supermarket

Un cittadino romeno è stato fermato dalla polizia municipale di Fucecchio nel parcheggio del centro commerciale di via Fucecchiello
FUCECCHIO — Il cittadino rumeno stava chiedendo soldi ai clienti del supermercato nel parcheggio antistante. Dalle testimonianze di alcuni cittadini, lo faceva in maniera molto insistente soprattutto nei confronti delle donne. Per questo motivo alcune persone hanno chiesto l’intervento della polizia municipale che ha inviato sul posto una pattuglia.
Il cittadino rumeno ha fornito i propri documenti ma gli agenti della territoriale di Fucecchio hanno voluto approfondire tramite la banca dati della Stazione dei Carabinieri di Piazza Montanelli. Dagli accertamenti è risultato che il 28enne era già in possesso di altri due nomi e “vantava” una serie di precedenti penali. A questo punto è stato preso in consegna direttamente dai militari della compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Empoli per gli adempimenti successivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI