Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 08:30

Femme by Michele Rossi veste le ragazze del basket

​E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra la casa di moda e la Pallacanestro San Miniato



SAN MINIATO — E' stato rinnovato anche per la stagione agonistica 2015-2016 l'accordo di sponsorizzazione tra Femme by Michele Rossi e Pallacanestro San Miniato. Come lo scorso anno oltre alla prima squadra, che parteciperà al campionato di serie C femminile, saranno coinvolte nell'iniziativa anche tutte le squadre del settore giovanile femminile della società.

Presso la sede della Pallacanestro San Miniato, in via Pizzigoni, si sono incontrati il presidente Fabio Panchetti e l'imprenditore Michele Rossi, titolare dell'omonima azienda di moda, per la formalizzazione dell'accordo.

“Siamo contenti di poter continuare ad abbinare il nostro marchio alla Pallacanestro San Miniato - ha commentato Rossi - una società giovane, dinamica e ambiziosa, ma anche capace di veicolare quei valori etico-sportivi che la caratterizzano e che noi condividiamo in pieno”.

Analoga soddisfazione è stata espressa dal presidente Panchetti: “E' molto gratificante ricevere la fiducia di aziende all'avanguardia come Femme, che apprezzano il nostro progetto e sono disposte ad affiancarci per sostenerlo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale: la corsia è stata chiusa per permettere lo spegnimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca