Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Lunedì 10 Marzo 2014 ore 18:22

Federica Grassini eletta membro di giunta di Federazione Moda Italia

​Incarico nazionale per il presidente di Confcommercio Pisa e di Federmoda Toscana. Auguri dal direttore Federico Pieragnoli



PROVINCIA — Grassini è stata eletta in data odierna membro di Giunta di Federazione Moda Italia. Il nuovo incarico è stato ufficializzato questa mattina a Bergamo, nel corso dei lavori del Consiglio nazionale della Federazione Moda Italia.

La neo eletta Grassini esprime soddisfazione per il riconoscimento ottenuto: “Ringrazio il presidente Borghi e tutti coloro che mi hanno gratificato con la loro preferenza. Adesso si tratta di concludere positivamente alcune questioni vitali per il futuro del nostro settore: lotta all'abusivismo commerciale, difesa e tutela del made in Italy, rivisitazione del sistema di norme che regolano il mercato”.

Si congratula per questa elezione Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa: “Auguri sinceri al nostro presidente per questo nuovo incarico, risultato di un costante e proficuo lavoro durato almeno due anni. Per l'associazione pisana, vantare un nuovo incarico nazionale, rappresenta una ulteriore conferma dell'ottimo livello della classe dirigente che compone la nostra associazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residui di carne, attrezzature sporche e insetti morti nelle trappole di cattura: chiusura immediata dell'esercizio da parte dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità