Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 09:52

Elezioni, domenica tutti a pranzo con Cripezzi

Emanuele Cripezzi

Il candidato della lista civica Fabrica Comune Fucecchio incontrerà i cittadini domenica al Cricolo Arci 'G.Pacchi' alle 13 per un pranzo insieme



FUCECCHIO — "Abbiamo pensato di incontrare i cittadini, di pranzare insieme e discutere dei prossimi passi che Fabrica Comune Fucecchio vuole fare con le persone, per la città - scrive in una nota il candidato sindaco, Emanuele Cripezzi -. Per questo domenica alle 13 ci ritroveremo al Circolo Arci 'G.Pacchi'".

Il menù sarà curato, preparato e cucinato dalle cuoche di Chez Toi, un progetto di imprenditoria femminile del territorio fucecchiese. "Sarà una occasione per conoscersi, scambiare idee e proposte sul futuro di Fucecchio, un momento di incontro perché pensiamo che la partecipazione dei cittadini sia una componente fondamentale della nostra lista - spiega ancora Cripezzi -: daremo il benvenuto a tutti coloro che desiderano impegnarsi per cambiare Fucecchio".

"Con il nostro progetto Fabrica Comune vogliamo dare un chiaro segnale di cambiamento di rotta, creare una vera alternativa - conclude Cripezzi -. Mentre tutti altri recitano slogan e poi alla fine ripeteranno quello che dicevano i loro predecessori e cioè : 'non abbiamo i soldi'. Non vogliamo promettere la luna, ma cercheremo di contribuire a rendere migliore la qualità della vita nel nostro territorio e a ridare speranza alla nostra città".

Info e prenotazioni al pranzo: fabricacomunefucecchio@gmail.com oppure telefonare a Maria 347.6664507.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca