Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 15 settembre 2014 ore 15:46

Fermato 45enne, fa shopping senza pagare

Con lo zaino pieno di pantaloni per un valore di 230 euro. L'uomo di Castelfranco cerca di uscire inosservato dal supermarket



CASTELFRANCO — E' accaduto sabato pomeriggio in un supermercato di Viareggio, nel quartiere di Migliarina. Un uomo di 45 anni, Abibou Mbaye, di origini senegalesi, domiciliato a Castelfranco di sotto e con regolare permesso di soggiorno in Italia, ha cercato di portare via 26 paia di pantaloni da un supermercato viareggino. 

Era quasi riuscito a portare via pantaloni per un valore di circa 230 euro, riuscendo a nasconderli dentro uno zaino. Gli agenti della squadra mobile, intervenuti su segnalazione del personale del supermercato, lo hanno bloccato mentre stava per uscire dal supermarket dopo che, per non insospettire gli addetti, aveva solo pagato alcuni generi alimentari.

Il cittadino senegalese, già conosciuto alle forze dell'ordine, per reati contro il patrimonio in particolare per furti in negozi compiuti nel 2013, gennaio e marzo 2014, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Sara' processato per direttissima. La merce e' stata riconsegnata al responsabile del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio