Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca lunedì 15 settembre 2014 ore 15:46

Fermato 45enne, fa shopping senza pagare

Con lo zaino pieno di pantaloni per un valore di 230 euro. L'uomo di Castelfranco cerca di uscire inosservato dal supermarket



CASTELFRANCO — E' accaduto sabato pomeriggio in un supermercato di Viareggio, nel quartiere di Migliarina. Un uomo di 45 anni, Abibou Mbaye, di origini senegalesi, domiciliato a Castelfranco di sotto e con regolare permesso di soggiorno in Italia, ha cercato di portare via 26 paia di pantaloni da un supermercato viareggino. 

Era quasi riuscito a portare via pantaloni per un valore di circa 230 euro, riuscendo a nasconderli dentro uno zaino. Gli agenti della squadra mobile, intervenuti su segnalazione del personale del supermercato, lo hanno bloccato mentre stava per uscire dal supermarket dopo che, per non insospettire gli addetti, aveva solo pagato alcuni generi alimentari.

Il cittadino senegalese, già conosciuto alle forze dell'ordine, per reati contro il patrimonio in particolare per furti in negozi compiuti nel 2013, gennaio e marzo 2014, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Sara' processato per direttissima. La merce e' stata riconsegnata al responsabile del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca