Sport venerdì 03 ottobre 2014 ore 09:00
Etrusca Basket, domenica via al campionato

I ragazzi di mister Barsotti sono pronti per l'esordio in serie C dopo la promozione dello scorso anno. Si parte domenica alle 18 a Carrara
SAN MINIATO — Dopo un'intensa preparazione sia fisica che tecnico-tattica l'Etrusca Basket si appresta ad affrontare la più impegnativa serie C dopo la vittoria dello scorso campionato e la conseguente promozione.
Nel precampionato il mister Federico Barsotti ha fatto disputare ai suoi ragazzi amichevoli probanti contro formazioni importanti come la neo promossa in serie B Bottegone Basket. Questo test ha dato buone indicazioni sia a livello di squadra che di singoli. In particolare si sono messi in luce Bertolini e Stefanelli, con il secondo che ha messo a segno addirittura 22 punti.
Il clima sembra essere quello giusto per affrontare un campionato impegnativo che dopo Carrara vedrà i samminiatesi impegnati nel sentito derby con la Pallacanestro Empoli di Marco Mosi al PalaCarismi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI