Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 13:53

Esplosione palazzina, 6 intossicati e un ustionato

Una tragedia sfiorata nel centro storico di Fucecchio. Una bombola esplosa durante la sostituzione. Palazzo dichiarato inagibile dai vigili del fuoco



FUCECCHIO — Nessun ferito grave nell'esplosione avvenuta questa mattina in piazza Niccolini a Fucecchio.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli e ambulanze del 118 da Santa Croce, Fucecchio ed Empoli. 

Attivata la procedura per le maxiemergenze. Attivato Furgone Punto Medico Avanzato Asl 11 – Logistica Misericordia Empoli – Altra Automedica estemporanea con Direttore centrale operativa 118 e Infermiere.

Sette le persone coinvolte. Sei intossicati e uno ustionato. Tre persone sono state portata al pronto soccorso di Empoli. Sul posto anche il personale asl del Dipartimento di Prevenzione. I Vigili del Fuoco hanno dato la palazzina temporaneamente inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità