Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 15:00
Erogazione idrica, ancora disagi per lavori

Abbassamento di pressione e temporanee interruzioni in alcune zone del territorio comunale. Attenzione alle date e agli orari. Numero verde di Acque
SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di flussaggio sulla rete idrica nel Comune di San Miniato, dal martedì 5 al venerdì 8 maggio si verificheranno fenomeni di intorbidamento ed abbassamento di pressione con temporanee interruzioni del servizio idrico.
Vediamo i dettagli.
In località Balconevisi: nei giorni di martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 maggio dalle 8.30 alle 16.30 nelle vie Balconevisi, Castello e Buecchio.
In località Corrazzano: nei giorni di mercoledì 6 e giovedì 7 maggio dalle 8.30 alle 16.30 e venerdì 8 maggio dalle 8.30 alle 12.30 nelle vie: Zara, Fornacino, Nassaua
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI