Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 17:29

Cavi tranciati, canile in fiamme e Fipili chiusa

Foto d'archivio

​Domenica infernale sulla strada di grande comunicazione, cani salvati dai vigili del fuoco. Traffico chiuso in entrambe le direzioni fino alle 18,30



EMPOLI — Il maltempo devasta la Fipili, la strada di grande comunicazione è chiusa tra Empoli est ed Empoli centro in entrambe le direzioni.

La causa è la caduta di alcuni cavi elettrici delle ferrovie dello stato che hanno impattato altri cavi dell'Enel ad alta tensione. La rottura dei cavi ha provocato anche un incendio in un canile vicino alla Fipili, in via Pratella. I cani sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco.

La strada, in ambo i sensi, è stata riaperta intorno alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità