Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica domenica 31 luglio 2016 ore 10:30

Pd Empoli solidale con Rossi

Il partito locale si esprime sull'aggressione subita dal governatore alla Festa dell'Unità a San Miniato. Sostegni: "Condanna senza appello"



EMPOLI — "Piena solidarietà al presidente della Regione Enrico Rossi per l’aggressione subita ieri alla festa dell’Unità di San Miniato. Si tratta di un episodio gravissimo, intollerabile, sconcertante tanto più perché accaduto in un luogo per tradizione di confronto democratico. Le nostre feste sono le occasione per discutere e dibattere, siamo aperti alle critiche e alle opinioni diverse. E’ però inaccettabile che si compiano atti del genere, per questo la nostra condanna è senza appello".

Così Enrico Sostegni, segretario territoriale, a nome di tutte le unioni comunali della della Federazione Pd Empolese Valdelsa si esprime in seguito all'aggressione subita alcuni giorni fa dal governatore durante un dibattito alla festa a San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio