Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 15:56
Palio, multe da 10.000 in caso di doping

Lo ha deciso il consiglio d'amministrazione del Palio di Fucecchio. Le sanzioni saranno elevate alle contrade in caso di utilizzo di sostanze proibite
FUCECCHIO — Al proprietario del cavallo, inoltre, sarà irrogata la sanzione della perdita del premio, la segnalazione agli organi sanitari competenti ed il divieto di iscrivere propri cavalli al Palio successivo.
La contrada invece riceverà un'ammonizione della durata di dieci anni. Il Palio di Fucecchio è in programma domenica 24 maggio ed è considerato come uno dei test principali in vista del Palio di Siena
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI