Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 24 maggio 2016 ore 12:05

Inseguimento dopo il colpo all'officina

Notte convulsa per la polizia di Empoli. I ladri hanno prima rubato un furgone all'autofficina Bigalli di Montelupo e si sono poi diretti a La Scala



MONTELUPO FIORENTINO — Il furto a Montelupo è avvenuto intorno all'1.30 della notte tra domenica e lunedì. Con il mezzo i malviventi hanno raggiunto il ristorante La Dolce Sosta.

Nel frattempo la polizia era già stata allertata, è scattato l'inseguimento finito tra Marcignana e Ponte a Elsa e che ha portato al ribaltamento del furgone dei ladri. 

I ladri sono poi scappati a piedi e si sono rifugiati in un mulino dove il proprietario ha provato a chiuderli.

Sono comunque riusciti a scappare e hanno fatto perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità