Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca martedì 29 dicembre 2015 ore 10:00

Vandali danneggiano il presepe delle scuole

Hanno fatto scoppiare un petardo nella bocca della statuina del Bambin Gesù realizzata dagli alunni delle medie Montanelli-Petrarca



FUCECCHIO — Un petardo in bocca alla statuina di Gesù Bambino nel presepe realizzato dagli alunni della scuola media Montanelli-Petrarca.

Così alcuni vandali ancora non identificati hanno danneggiato l'opera allestita in piazza Vittorio Veneto, nel centro storico alto.

La statuina è stata già riparata, ma alcuni segni dell'esplosione del petardo sono rimasti ben visibili sul volto del personaggio sacro.

Il fatto non è stato denunciato. A capire la dinamica e individuare i responsabili forse potrebbero aiutare le telecamere posizionate sulla piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In cerca di qualche spicciolo e senza casa tra le vie del paese. Del Grande, "Conosciuto e risulta in carico ai servizi socio sanitari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni