Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 07:10

"Rinnovo l'appello a vaccinarsi"

Dopo l'ultimo caso della donna di 58 anni interviene il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, che si sottoporrà a profilassi



FUCECCHIO — Anche il sindaco per la messa di Pasqua si trovava alla messa nella chiesa di Massarella frequentata dalla donna di Santa Croce Sull'Arno che ha contratto il batterio. “Seguiamo - ha detto il primo cittadino -  i protocolli sanitari con responsabilità ma senza farsi prendere dal panico”.

Il sindaco ribadisce poi la sicurezza dei luoghi frequentati dai pazienti affetti da meningococco: "Quei luoghi sono assolutamente sicuri, anzi lo sono ancora più degli altri proprio perché le persone che li frequentano saranno tutte sottoposte a profilassi".

Infine, l'appello. 

"Rinnovo, infine, il mio appello a tutte le persone che non sono vaccinate a prenotarsi per la vaccinazione che è l’unico mezzo che abbiamo per proteggersi. Non abbassate la guardia, sottoponetevi alla vaccinazione anche in previsione del prossimo inverno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio