Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 12:37
Ricercato da settimane beccato mentre va in bici

Un uomo di 38 anni, accusato di vari reati contro patrimonio e pubblica amministrazione nonché atti osceni in pubblico, è stato arrestato
FUCECCHIO — Fuggiasco da dicembre scorso perché accusato di vari reati, un uomo di 38 anni è stato beccato da un carabiniere libero dal servizio mentre pedalava in bici fra Fucecchio e Santa Croce.
L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce rendendosi irreperibile all'indirizzo di residenza e vagando per strutture abbandonate e rifugi di fortuna sul territorio. La fuga è terminata quando il militare lo ha riconosciuto e ha allertato la locale pattuglia che è intervenuta, lo ha inseguito e bloccato.
L'uomo è stato condotto nel carcere Don Bosco di Pisa con l'accusa di reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, illeciti contro la moralità come atti osceni su mezzi pubblici o vicino scali ferroviari in varie province della toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI