Attualità mercoledì 22 novembre 2017 ore 06:30
La sfida della non autosufficienza

Mercoledì 22 novembre è in programma un incontro, organizzato dalla Fondazione I Care, dedicato ai servizi socio-sanitari del territorio
FUCECCHIO — Mercoledì 22 novembre alle 15 presso la Fondazione “I Care” in Via I Settembre si terrà un incontro dal tema La sfida della non autosufficienza. Dopo i saluti della segretaria dello SPI- CGIL di Fucecchio, Patrizia Rosati, prenderanno la parola, introdotti da Mario Battistini della Segreteria SPI CGIL Firenze, il Sindaco di Empoli Brenda Barnini, il Direttore dei servizi sociali USL Toscana Centro, Rossella Boldrini, Jacopo Geirola, della FP CGIL Firenze, e Raffaele Atti, della Segreteria Nazionale SPI CGIL. L’appuntamento si inquadra nell’ambito dell’iniziativa “Come va la salute?”, ciclo di incontri organizzati dallo SPI-CGIL per fare il punto della situazione sui servizi socio-sanitari nel territorio della zona empolese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI