Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 10:05

​Il ministro visita tre aziende del territorio

Giuliano Poletti

Nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio Giuliano Poletti sarà a Empoli, Fucecchio e Vinci. Ad accompagnarlo l’onorevole Parrini e la senatrice Cantini



FUCECCHIO — Visita di riguardo, lunedì 22 gennaio, con l’arrivo nel territorio empolese del ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti. Ad accompagnarlo saranno i parlamentari di zona l’onorevole Dario Parrini e la senatrice Laura Cantini.

Il ministro visiterà tre aziende del territorio: alle 15,30 sarà a Fucecchio alla Freeland srl (via Verrazzano 4-6-8) accompagnato dal sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il presidente dell'associazione conciatori di zona e il presidente dell'associazione calzaturieri di zona oltre ai titolari dell'azienda.

Alle 16,30 Poletti sarà in visita alla Sesa group di Empoli (via Piovola 138,) insieme al sindaco della città Brenda Barnini e ai titolari dell’azienda.

Infine alle 18,30 il ministro insieme al sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e ai titolari dell’azienda visiterà le Industrie Bitossi (via Pietramarina, 53) a Sovigliana di Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’ora più bella in un percorso guidato lungo il cuore della città e le sue attrazioni. Esperienza completa con degustazione al termine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro