Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 10:05
Il ministro visita tre aziende del territorio
Nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio Giuliano Poletti sarà a Empoli, Fucecchio e Vinci. Ad accompagnarlo l’onorevole Parrini e la senatrice Cantini
FUCECCHIO — Visita di riguardo, lunedì 22 gennaio, con l’arrivo nel territorio empolese del ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti. Ad accompagnarlo saranno i parlamentari di zona l’onorevole Dario Parrini e la senatrice Laura Cantini.
Il ministro visiterà tre aziende del territorio: alle 15,30 sarà a Fucecchio alla Freeland srl (via Verrazzano 4-6-8) accompagnato dal sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il presidente dell'associazione conciatori di zona e il presidente dell'associazione calzaturieri di zona oltre ai titolari dell'azienda.
Alle 16,30 Poletti sarà in visita alla Sesa group di Empoli (via Piovola 138,) insieme al sindaco della città Brenda Barnini e ai titolari dell’azienda.
Infine alle 18,30 il ministro insieme al sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e ai titolari dell’azienda visiterà le Industrie Bitossi (via Pietramarina, 53) a Sovigliana di Vinci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI