
Lucio Corsi incanta, Gabry Ponte fa ballare il pubblico: all'Eurovision applausi anche per «Espresso macchiato»

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 17:48
Il nuovo amministratore della Fucecchio Servizi

Il sindaco Alessio Spinelli ha firmato il decreto di nomina di Lorenzo Calucci, avvocato familiarista, vicepresidente nazionale della Federavo
FUCECCHIO — Calucci è stato per dieci anni, dal 1999 al 2009, assessore alle politiche sociali del Comune di Fucecchio.
Il nuovo amministratore unico della Fucecchio Servizi Srl è stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli tra una rosa di nove candidati. Nove professionisti che a maggio avevano risposto all’avviso pubblico del Comune di Fucecchio che controlla al 100% la società partecipata.
Calucci da oggi sostituirà Enzo Marconcini che è rimasto al vertice della Fucecchio Servizi per due mandati, per un totale di sei anni.
“Voglio ringraziare Enzo Marconcini – ha iniziato Spinelli – per il suo impegno in questi sei anni che sono stati ricchi di novità e poi voglio fare un grande in bocca la lupo al nuovo amministratore unico che, sono certo, saprà ricoprire al meglio questo nuovo incarico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI