Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 14:10
Donatori di sangue in ritiro spirituale

In occasione della Giornata delle vocazioni per la solidarietà i consigli provinciali di Fratres faranno un pellegrinaggio fino al santuario di Querce
FUCECCHIO — L’anno parrocchiale per le vocazioni non si ferma e si prepara a celebrare la Giornata delle vocazioni per la solidarietà. Domenica 28 maggio, al santuario di Querce si svolgerà il ritiro spirituale dei consigli provinciali dei donatori di sangue Fratres delle province di Pisa, Lucca, Pistoia e Firenze.
Dopo una riflessione sul tema della Solidarietà e Carità Cristiana, tenuto da Don Udoji Onyekweli, rettore del santuario e assistente spirituale dei Fratres della provincia di Pisa, saranno proiettate immagini inerenti il progetto Stella Maris Academy in Nigeria, sostenuto dai fedeli della Comunità Galleno-Pinete-Querce già da diversi anni, che ha permesso di ottenere importanti risultati e ha aiutato tanti giovani e famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI