Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine distrutte e tetti scoperchiati, la tromba d'aria devasta il quartiere Prati a Roma. Il motociclista: «Ho pensato di morire»
Macchine distrutte e tetti scoperchiati, la tromba d'aria devasta il quartiere Prati a Roma. Il motociclista: «Ho pensato di morire»

Cronaca Lunedì 20 Febbraio 2017 ore 09:50

Cerca di entrare e i ladri sbarrano la porta

Foto d'archivio

Una donna residente in Giusti ha trovato i ladri in casa al suo rientro. Le hanno impedito di aprire la porta e sono fuggiti dalla finestra



FUCECCHIO  — La chiave che entra nella serratura e la porta che non si apre neanche a spingerla, perché dalla parte opposta, dentro casa, ci sono i ladri che sbarrano il passaggio. Il furto è avvenuto in via Giusti, sabato sera, ai danni di una signora residente in una palazzina. Quando la donna è riuscita a entrare ha capito che i ladri si erano spostati nella camera da letto.

Da lì, sono fuggiti uscendo dalla finestra. Gravi i danni alla casa. I ladri hanno aperto anche la cassaforte usando un flessibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il velivolo, guidato da un 79enne, si è schiantato a bordo della strada di grande comunicazione. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca