Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 17:15

Cade mentre smonta le tribune del palio

Incidente a Fucecchio durante i lavori di smontaggio delle tribune del palio. E' rimasto ferito, in maniera non grave, un 40enne



FUCECCHIO — Caduta accidentale per un operaio di 40 anni, durante le operazioni di smontaggio delle tribune alla buca del palio di Fucecchio, che si è disputato ieri. 

Sul posto è intervenuta l'auto medica di Fucecchio e l'ambulanza della Pubblica Assistenza. Il ferito è stato trasportato in codice giallo, dunque in condizioni non gravi, al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport