Cronaca domenica 27 maggio 2018 ore 14:00
Arrestato per il colpo al supermercato

Aveva derubato un supermercato a San Miniato e, nelle fuga, aveva spintonato e minacciato con una siringa l'addetto alla sicurezza
FUCECCHIO — I carabinieri della stazione di Fucecchio hanno arrestato un uomo di 35 anni, georgiano, domiciliato a Fucecchio, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa.
L’uomo dovrà infatti scontare due anni di reclusione per una rapina commessa, insieme ad altro soggetto, al supermercato “Pam” di San Miniato nel febbraio 2017.
Quel giorno i due uomini tentarono di rubare degli oggetti dagli scaffali e attraversare le casse senza pagare, ma furono sorpresi dalla vigilanza che riuscì a bloccare momentaneamente l'uomo. Questi, per scappare, prima fece cadere a terra la merce rubata, poi spintonò l’addetto alla sicurezza che, subito dopo, fu minacciato anche con una siringa. Il rapinatore quindi riuscì ad allontanarsi a piedi.
Individuato dai carabinieri della Compagnia di San Miniato e arrestato su ordinanza di custodia cautelare, ieri è tornato nuovamente in carcere per scontare la pena della reclusione. E’ stato trovato in casa, dove era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ed è stato tradotto in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI