Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca sabato 30 dicembre 2017 ore 11:50

Ventenne colleziona due arresti in un mese

Il giovane marocchino, per il quale era stata chiesta la misura cautelare in carcere, è stato scovato dai carabinieri in una casa empolese



EMPOLI — I carabinieri di Fucecchio hanno arrestato nuovamente un 20enne marocchino, residente nel pisano ma di fatto senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. 

Il giovane era stato già arrestato il 25 novembre, perché insieme ad altri due complici individuato quale responsabile del furto ai danni di una lavanderia a gettoni e del tentato furto ad altro esercizio commerciale di Certaldo. Al ragazzo, dopo un periodo a Sollicciano, era stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. Di fatto si era reso irreperibile già dal giorno successivo e i carabinieri avevano segnalato le violazioni all’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di aggravamento. 

Non è stato facile per i militari rintracciare il ventenne marocchino e, solo grazie alle continue ricerche e alla rete informativa dell’Arma, è stato possibile rintracciarlo a Empoli, a casa di una ragazza che stava frequentando e che gli aveva dato ospitalità. Il marocchino è stato quindi trasferito presso il carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica