Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:SAN MINIATO16°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 00:02

Occupa un appartamento e cambia la serratura

Un uomo domiciliato a San Miniato si è piazzato in un appartamento sfitto del centro storico empolese. Il proprietario non poteva più accedere



EMPOLI — Un uomo di 29 anni, di nazionalità albanese, domiciliato però a San Miniato, è stato denunciato dalla polizia per occupazione abusiva di una casa.

Si tratta di un appartamento nel centro storico di Empoli in cui il 29enne era andato ad abitare cambiando anche la serratura per impedire che entrasse il proprietario.

La polizia, sfruttando un momento in cui il giovane non c'era, sono entrati dal retro e hanno liberato la casa, prestando attenzione al pastore tedesco del 29enne, che è stato temporaneamente affidato a un canile. Il cane deve essere messo in regola.

Il proprietario, per evitare casi simili in futuro ha dovuto murare porte e finestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cultura