Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa

Cronaca Sabato 03 Dicembre 2016 ore 10:28

Davide è morto per un malore

Davide Milli (foto da Fb)

Aveva 27 anni e studiava all'Università di Pisa. Era stato ritrovato nel suo letto senza vita. L'autopsia ha accertato un problema cardiaco



FUCECCHIO — E' morto a causa di un malore mentre dormiva, Davide Milli. Una morte scioccante, che ha colto tutti di sorpresa, affondando una comunità nel cordoglio: amici e parenti di Fucecchio, dove il giovane viveva, e studenti dell'Università di Pisa, dove Milli frequentava il corso di ingegneria energetica. Milli era andato a letto accusando i segni tipici dell'influenza e non si era svegliato. A strapparlo all'affetto dei suoi cari un problema cardiaco. Il suo funerale è stato celebrato questa mattina alle 10, nella Collegiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità