Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 08:43

Guasto alla linea, treni cancellati o in ritardo

Per un guasto sulla tratta Firenze Pisa, tra le stazioni di Empoli e Montelupo, Trenitalia si è vista costretta a cancellare alcuni convogli



EMPOLI — Mattinata di disagi per i pendolari toscani a causa di un guasto, che dalle 8 di questa mattina ha interessato la tratta Pisa-Firenze tra le stazioni di Empoli e Montelupo.

I treni in circolazione da Siena e Pisa per Firenze hanno accumulato ritardi prossimi alla mezz'ora, effettuando fermate a Lastra a Singna anziché a Signa. Ritardi di mezz'ora anche per i treni partiti da Firenze per Pisa e Viareggio.

I convogli 11752 Siena Firenze e 21402 Empoli Firenze Porta Prato sono stati cancellati.

Successivamente sono stati cancellati anche i treni 21405 (Firenze P.Prato Empoli), 21404 (Empoli - Firenze P.Prato) e 21409 (Firenze P.Prato - Empoli), nonché i regionali 23413 (Firenze SMN - Pisa) e 23532 (Pisa - Firenze SMN).

Il guasto è stato risolto poco prima delle 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport