Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 14:17

Incidente in via di Ponzano

Una persone di 55 anni di Santa Croce rimasta ferita è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli



CERRETO GUIDI — Incidente lungo via di Ponzano nel primo pomeriggio. Sul posto sono state inviate un'automedica e un'ambulanza della Misericordia Fucecchio e una persona rimasta feritaB. A. di 55 anni residente a Santa Croce sull'Arno, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La salute dei cittadini e gli strumenti a disposizione di tutti. L'Associazione Nazionale Carabinieri regala un defibrillatore alla farmacia comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Politica