Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 19 gennaio 2014 ore 22:56

Elezioni, Sel: "Vogliamo creare una lista di sinistra in alternativa a Gabbanini"

Il movimento Sinistra ecologia e libertà chiarisce la propria posizione in vista delle candidature per le prossime amministrative



SAN MINIATO — "La posizione di Sel sulla corsa alle amministrative del Comune di San Miniato è sempre stata chiara già dall’incontro svoltosi a La Catena in occasione della festa di Rifondazione Comunista dove proprio il capogruppo consiliare di Sel era stato invitato ed intervenne", si legge in una nota.

"Già da allora dicemmo che era necessario la creazione di un movimento alternativo che aggregasse tutte le forze e i cittadini che speravano e credevano in una possibile alternativa all’attuale amministrazione - prosegue la nota -. Lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto. Siamo stati disponibili a rinunciare alla nostra lista, nella consapevolezza che solo la creazione di un movimento aperto a chi volesse impegnarsi in un percorso alternativo poteva creare i presupposti per una presenza concreta e attiva nel nostro Comune".

"Non ci siamo chiusi e non vogliamo chiuderci a nessuno, vogliamo creare un movimento e una proposta elettorale dove quello che conta è la voglia di darsi da fare per una politica amministrativa diversa da quella che ha caratterizzato gli ultimi anni - conclude la nota -. Chiunque abbia questa voglia di impegnarsi e di lavorare è il ben accetto. Le riunioni sono aperte e la prossima si terrà il 28 gennaio alle 21.30 nella biblioteca Pallesi al Circolo Arci di Ponte a Egola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport