Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:SAN MINIATO22°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 16:18

Elezioni, il tour di Antonio Mazzeo (Pd)

Venerdì 15 è a Pontedera per parlare di casa, sociale, volontariato. E sabato 16 pranzo con Debora Serracchiani al circolo La Perla di Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — S'avvicina l'appuntamento elettorale di fine mese. E i candidati al consiglio regionale affilano le armi intensificando gli incontri con la gente per spiegare per filo e per segno gli obiettivi e i programmi del partito che rappresentano.

Antonio Mazzeo, esponente di spicco del Pd toscano, ha in programma due incontri tra venerdì e sabato.

Il 15 è a Pontedera. Alle 10 appuntamento al mercato settimanale per un volantinaggio. Alle 16, al centro Otello Cirri per un incontro sul tema "Casa, sociale e volontariato con l'assessore al sociale del Comune, Marco Cecchi. E alle 21, cena elettorale in piazza Ludovico Cardi a Cigoli, nel Sanminiatese.

Sabato 16, alle 12.30 pranzo al Circolo La Perla in viale della Repubblica a Montecalvoli, alla presenza di Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e vice segretario nazionale del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura