Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne
Martina Carbonaro, l'ultimo video con l'ex fidanzato Alessio Tucci: ecco il filmato che incastra il 19enne

Attualità mercoledì 02 ottobre 2024 ore 19:20

Edilizia privata, nuova piattaforma del Comune

Nuova piattaforma digitale per presentazione pratiche edilizie. Veste grafica aggiornata e prestazioni più performanti del software precedente



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il comune di Castelfranco di Sotto diventa più smart per quanto riguarda l'edilizia privata. Dal 15 Ottobre utilizzerà il nuovo portale Globo più evoluto e performante del precedente. 

Il canale digitale quindi prima attraverso Jcitygov e dal 15 Ottobre attraverso Globo è attualmente l'unico modo per presentare tutte le pratiche edilizie. Il nuovo portale presenterà una nuova veste grafica e funzioni più intuitive. Inoltre, permetterà tempi più rapidi di aggiornamento della modulistica rispetto ai vari decreti Regionali che a cadenza periodica vengono pubblicati. 

La nuova piattaforma risponde a tutti i requisiti delle linee guida Agid e delle necessarie prescrizioni in materia di cloud. Per agevolare i tecnici nell'utilizzo del nuovo portale è stato organizzato un evento on line per martedì 8 Ottobre. Durante il collegamento i formatori della ditta Maggioli presenteranno le funzionalità del nuovo strumento a tutti i tecnici professionisti del territorio dai quali è utilizzato. La registrazione dell'evento verrà poi resa disponibile su youtube. Saranno presenti il sindaco Fabio Mini e la responsabile del settore tecnico Rosa Angela Santorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura