Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 24 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton in Ferrari. Scene da un matrimonio
Lewis Hamilton in Ferrari. Scene da un matrimonio

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 19:20

Ecco le date della XLV Mostra del tartufo bianco

Appuntamento per quattro settimane, da metà novembre fino al 6 dicembre. Il presidente Delio Fiordispina: "Il primo week end sarà dedicato ad Expo”



SAN MINIATO — Mostra mercato nazionale del tartufo bianco: il presidente della Fondazione San Miniato Promozione, Delio Fiordispina ha sciolto la riserva sulla XLV edizione, confermando quindi le quattro settimane. Le date sono: 14, 15, 21, 22, 28 e 29 novembre, 5 e 6 dicembre.

Più di 120 espositori presenteranno le eccellenze enogastronomiche locali, della Toscana e di tutta Italia. E visto il successo della precedente edizione, riconfermata nella bellissima piazza del Seminario, l'Officina del Tartufo, dove verranno preparati piatti al tartufo a cura di importanti chef nazionali e internazionali. Conduzione affidata a Veronica Maffei e Marco Nebbia per la regia Cesare Andrisano.

C’è uno sforzo, quindi, da parte di San Miniato Promozione, per allungare la stagione del tartufo e costruire maggiori opportunità per gli operatori che vi partecipano e per quelli del centro storico di San Miniato.

“Oltre alle date – dichiara Delio Fiordispina – abbiamo già compiuto scelte importanti anche per quanto riguarda i contenuti della manifestazione. Al momento posso solo riferire che il primo dei quattro week end della Mostra sarà dedicato a tracciare un consuntivo dell’Expo di Milano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In consiglio comunale un commento sulla gonna dell'assessore regionale. Nardini, "Parole cariche di sessismo. Donne libere di fare cosa vogliono"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità