Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cultura Martedì 26 Maggio 2015 ore 18:10

Ecco come organizzare un evento culturale

Al via un corso a numero chiuso di formazione professionale promosso dall'associazione I Pensieri di Bo'. Iscrizioni entro giovedì 28. Le modalità



SANTA MARIA A MONTE — I Pensieri di Bo’ (associazione che gestisce il teatro comunale) in collaborazione con Diva, associazione culturale, promuovono il corso di formazione professionale occupazionale per “Segreteria organizzativa” nel settore culturale e artistico, rivolto a uomini e donne.

Il corso è finalizzato a formare figure in grado di lavorare all'interno di strutture culturali. Ai corsisti che risulteranno veramente motivati sarà offerto uno stage di due mesi all'interno delle associazioni culturali promotrici.

Scadenza delle domande: giovedì 28 maggio. Il corso – della durata di 18 ore – partirà venerdì 29, col seguente calendario: 9-14 (5 ore). Si prosegue sabato 30, con orario 9-13,30 e 14,30-17,30 (7 ore). Quindi domenica 31 maggio: 9,30-13,30 e 14,30-16,30 (6 ore).

Il corso si terrà al teatro comunale.

Inviare email di candidatura a: segreteria corsi Cristina Giudici +39 371.1272850 mail: c.giudici@pensieridibo.org o info@pensieridibo.org
allegando un breve curricula e recapiti telefonici per essere contattati.

La prima edizione del corso è a numero chiuso: massimo 15 persone. Chi sarà ammesso dovrà versare un contributo di 100 euro, comprensivo di tessera associativa e assicurazione annuale e di materiale didattico. Per i residenti del Comune di Santa Maria a Monte il contributo richiesto è di 75 euro.

Al termine del corso saranno rilasciati certificazioni di competenze e attestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha preso fuoco un impatto di aerazione posto all'esterno di una conceria: intervento di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura