Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca giovedì 30 ottobre 2014 ore 16:05

E' scomparso Stefano Nuti, domani i funerali

Si è spento ieri sera dopo una lunga malattia. Molto conosciuto per il suo lavoro di commerciante di pelli. Ricordato come una persona generosa



CASTELFRANCO — E' morto ieri sera, mercoledì 29 ottobre, Stefano Nuti, molto conosciuto in paese e nel territorio come commerciante di pelli. Si è spento all'età di 70 anni dopo una lunga malattia, nella sua casa in via del Bonomo. Lascia la moglie Anna e i due figli Jacopo e Francesco. Fratello di Paolo Nuti, presidente del palio dei Barchini, è ricordato in paese come una persona molto generosa e umile. I funerali ci saranno domani, venerdì 31 ottobre alle ore 15 nella chiesa Collegiata di Castelfranco di sotto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio