Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 01 luglio 2015 ore 15:40

E Miss Toscana stavolta fa tappa al centro Movida

Le splendide aspiranti miss saranno presentate da Gaetano Gennai, voce storica del concorso. La vincitrice di diritto alla semifinale regionale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Centro Movida di via dell’Eucalipto per la prima volta ospita una selezione regionale del concorso di Miss Italia. Appuntamento giovedì 2 luglio alle 21,30.

La serata vedrà ragazze provenienti da varie località della Toscana già selezionate da precedenti casting, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss Movida e la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma ad agosto.

Si comincia alle 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Gaetano Gennai, voce storica del concorso.

Dopo le sfilate di rito davanti al pubblico e alla giuria, sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor Linea Sprint.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2015 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 34 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e Umbria e la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno tra loro, non soltanto a colpi di bellezza ma anche con la simpatia e la voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di ottime opportunità.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare l’agenzia Syriostar al n. 335 7306153 – 0572 71779.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità