Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2014 ore 08:00

E' morto l'ex consigliere Pdl Aldo Masoni. Il cordoglio dell'amministrazione

I funerali si terranno il 12 febbraio alle 15 nella chiesa di San Domenico. Condoglianze anche dal gruppo consiliare di Forza Italia di S.Croce



SAN MINIATO — L'amministrazione comunale esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Aldo Masoni, consigliere comunale, dal giugno 2009 al giugno 2011, eletto nella lista Popolo della Libertà. I sentimenti dell’amministrazione comunale sono stati espressi dal sindaco Vittorio Gabbanini in un telegramma di condoglianze inviato alla famiglia nella giornata di oggi.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 12 febbraio 2014, alle ore 15 nella chiesa di San Domenico.

Il gruppo consiliare Forza Italia di S.Croce sull'Arno, composto da Letizia Quaglierini, Francesca Pieracci, Francesco Abellonio e Cesare Barontini, esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell'ex Consigliere Comunale del PDL di S.Miniato Aldo Masoni." Con la sua morte abbiamo perso una persona squisita e sempre disponibile sul piano umano ed un infaticabile collaboratore sul piano politico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità