Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Lavoro lunedì 24 marzo 2014 ore 14:20

E' attivo lo sportello del cittadino e delle imprese

Al centro la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli

Inaugurato questa mattina alla presenza delle istituzioni e della cittadinanza. Nuovi servizi al pian terreno del palazzo comunale



SANTA CROCE — Il Comune di Santa Croce sull'Arno ha terminato i lavori di ristrutturazione al piano terreno del palazzo comunale e ha inaugurato un nuovo servizio, "lo sportello del cittadino e delle imprese" ubicato all'interno di nuovi uffici, più funzionali e dotati di adeguati strumenti.
"La realizzazione di questo servizio - dice Osvaldo Ciaponi, sindaco di Santa Croce s.Arno - era nel programma dell'attuale giunta ed è stato realizzato con non poche difficoltà anche rispetto al patto di stabilità". I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti dalla ditta Centauro e grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. 

All'inaugurazione dei nuovi uffici, svoltasi lunedì 24 marzo, erano presenti la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, il prefetto di Pisa Francesco Tagliente, il presidente della provincia di Pisa Andrea Pieroni, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri Andrea Brancadoro e il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato Antonio Guicciardini Salini. 

Ringraziamenti particolari del sindaco di Santa Croce sull'arno agli impiegati comunali che hanno contribuito alla sistemazione dei  nuovi uffici e a tutte le associazioni locali presenti all'inaugurazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel mondo dell'industria conciaria per la morte di una figura storica e amata. Se ne va una delle anime della concia santacrocese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cultura