Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 10 aprile 2015 ore 18:00

E alla fine il sindaco querela l'ex allenatore

Infuriano le polemiche sulla rimozione delle lapidi (sui fatti del 1944) dalla facciata del Comune. Dalle schermaglie ai risvolti giudiziari



SAN MINIATO — La vicenda legata alla rimozione delle lapidi dalla facciata del Comune avrà risvolti di tipo giudiziario.

Il sindaco Vittorio Gabbanini ha infatti querelato Renzo Ulivieri, ex allenatore di calcio ed esponente di Sel.

Era stato Ulivieri ad accendere la miccia postando una lettera aperta sui social network con la quale invitava il sindaco a ripensarci concludendo l'intervento con un colorito “vaffa” e aggiungendo che se avesse compiuto la rimozione avrebbe dovuto disertare "le celebrazioni del 25 aprile e la commemorazione della strage in Duomo".

Evidentemente al sindaco Gabbanini non è piaciuto granché l'intervento di Ulivieri. Di qui la querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità