Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Politica martedì 22 aprile 2014 ore 14:39

Fotocamera e cellulare, un doppio regalo per il nido

Il supermercato Conad ha donato a "Il Galeone dorato" di Casteldelbosco, due oggetti di cui la scuola era stata derubata. Grazie dal sindaco Vivaldi



MONTOPOLI — Il sindaco di Montopoli Alessandra Vivaldi ringrazia pubblicamente il supermercato Conad e in particolare il direttore Giuseppe Napoli per la donazione fatta al nido "Il Galeone Dorato" di Casteldelbosco. 

"A nome personale, dell'amministrazione comunale e del nido d'infanzia "Il Galeone D'oro" di Castel del bosco, ringrazio sentitamente codesta azienda ed in particolare il direttore sig. Giuseppe Natoli per il gradito e inaspettato dono elargito a favore del predetto nido, consistente in una fotocamera digitale ed un telefono cellulare. 

Tale strumentazione di cui la scuola era dotata fino ai primi giorni di aprile, quando è stata rubata, risulta molto utile per la didattica e per la gestione delle comunicazioni telefoniche che consentono al personale di non distogliere la loro costante attenzione nei confronti dei bambini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità