Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO15°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Juliette Binoche e altre star francesi si tagliano una ciocca di capelli in solidarietà con le donne iraniane

Politica martedì 22 aprile 2014 ore 14:39

Fotocamera e cellulare, un doppio regalo per il nido

Il supermercato Conad ha donato a "Il Galeone dorato" di Casteldelbosco, due oggetti di cui la scuola era stata derubata. Grazie dal sindaco Vivaldi



MONTOPOLI — Il sindaco di Montopoli Alessandra Vivaldi ringrazia pubblicamente il supermercato Conad e in particolare il direttore Giuseppe Napoli per la donazione fatta al nido "Il Galeone Dorato" di Casteldelbosco. 

"A nome personale, dell'amministrazione comunale e del nido d'infanzia "Il Galeone D'oro" di Castel del bosco, ringrazio sentitamente codesta azienda ed in particolare il direttore sig. Giuseppe Natoli per il gradito e inaspettato dono elargito a favore del predetto nido, consistente in una fotocamera digitale ed un telefono cellulare. 

Tale strumentazione di cui la scuola era dotata fino ai primi giorni di aprile, quando è stata rubata, risulta molto utile per la didattica e per la gestione delle comunicazioni telefoniche che consentono al personale di non distogliere la loro costante attenzione nei confronti dei bambini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impennata di nuovi contagi dopo il fine settimana nei 6 Comuni del distretto conciario. A San Miniato se ne registrano 17, mentre a Fucecchio 18
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità