Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:SAN MINIATO13°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 15:23

Dodici profughi sbarcati a Lampedusa ospitati nel pisano

Saranno smistati nelle strutture d'accoglienza messe a disposizione dall'istituzione centro nord sud della Provincia di Pisa



PROVINCIA — Altri 40 profughi recentemente sbarcati a Lampedusa sono arrivati oggi in Toscana per essere smistati sul territorio e accolti nelle varie province. La loro accoglienza rientra nel piano di emergenza predisposto dal ministero dell'Interno. 

Gli stranieri sono atterrati stamani con un volo proveniente da Catania e 12 resteranno nel pisano e saranno ospitati nelle strutture d'accoglienza messe a disposizione dall'istituzione centro nord sud della Provincia di Pisa. Tutti gli altri saranno invece accompagnati, a piccoli gruppi, nelle località delle diverse province toscane che hanno offerto ospitalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I regolamenti anti deforestazione dell'Unione Europea al centro della disamina da parte della Lega, "Nessun impegno per i cittadini del comprensorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità