Cronaca sabato 08 marzo 2014 ore 12:53
Diva, Rosita e Giuliana: tre esempi di determinazione

Premiate tre sanminiatesi per aver contribuito con determinazione ed impegno all’affermazione del ruolo delle donne sul territorio
SAN MINIATO — In occasione dell’ 8 marzo “ Festa della donna” il Comune di San Miniato ha premiato tre donne sanminiatesi per aver contribuito con determinazione ed impegno all’affermazione del ruolo delle donne sul nostro territorio. A ricevere il riconoscimento Diva Martini, Rosita Valori e Giuliana Bulleri.
L’iniziativa, che si è svolta nella Sala del Bastione, è stata organizzata dall’assessorato e dalla Commissione Pari Opportunità alla presenza del sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, l’assessore Giuditta Giunti e la presidente della Commissione Diana Lacanà. La cerimonia è stata accompagnata dall’esibizione musicale della “Street Noise”, orchestra dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “ M. Buonarroti” diretta dal maestro Alessandro Lanini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI